20090905

Facebook



Ho sempre provato invidia per quelli che hanno tanti amici su Facebook. Provo imbarazzo quando mi chiedono "ma tu quanti amici hai?" e io devo rispondere "12". Potrei dire anch'io 100 o 200 ma non riesco. Non perché non riesca a mentire, ma perché basterebbe visitare la mia pagina per verificare che non corrisponde alla realtà.
Per questo mi era sembrata una buona idea creare un falso account. Mi sono finto donna, ho inventato un bel nome e ho messo una bella foto sufficientemente sexy di una sconosciuta trovata con Google Images. Le richieste di amicizia sono miracolosamente decuplicate. Purtroppo il 100% delle richieste arrivava da maschi.
Allora ho pensato di creare un nuovo falso account, questa volta maschile. Ho aggiunto la foto di un modello a torso nudo, rubata da una pubblicità di intimo, e ho iniziato a inviare richieste di amicizia. Buona parte delle donne la accettava e addirittura altre me la chiedevano spontaneamente. E finalmente anch'io ho superato le 100 amicizie.

Mi era sembrata una buona idea. Fino a quando la mia ragazza mi ha chiesto l'amicizia.



Nessun commento:

Posta un commento